ARGOMENTI:

sabato 25 maggio 2013

***IMPORTANTE*** - ULTIME INDICAZIONI PER IL VOTO

Care e cari,
intanto voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato durante queste tre settimane di intensa campagna elettorale. Vi chiedo un ultimo sforzo nel condividere e pubblicare in queste ore il mio blog e far votare i vostri amici e parenti che davvero vogliono imporre una inversione di rotta alla nostra società, alla nostra città e al Municipio i per il quale sono candidato come consigliere. 
Da ora fino a stasera sarò come sempre sul territorio, nei mercati e nelle piazze per incontrare i cittadini che hanno ancora un sogno e che non vogliono abbandonarlo e lasciarsi trasportare via dallla corrente di apatia che avvolge la politica ed il suo impegno per le persone, specialmente le più deboli e tartassate.
Lo sappiamo, vogliamo una città più GIUSTA, con più SERVIZI, più VERDE, e non più gestioni legate a FAVORI personali e ad INTERESSI economici e di potere delle lobbies, ai poteri forti dei PALAZZINARI  e delle BANCHE. Segui e fai seguire l'esempio in figura:

(scheda rosa) - BARRA IL SIMBOLO PRC E SCRIVI: BUONO

DIAMO UN SEGNALE CHE ESISTE UN'ALTRA CITTA' E UN POPOLO CHE RIVENDICA IL PROPRIO DIRITTO A GOVERNARLA NEL SEGNO DEL BENE COMUNE. 

***IMPORTANTE***
Questa sera sarò alla Casa del Popolo a p.le degli Eroi, 9 per incontrarvi TUTTI, in occasione della Cena sociale + spettacolo per tutti i nostri sostenitori!
(euro 12 - sottoscrizione per cena+spettacolo).

E' la nostra *FESTA DI CHIUSURA* di quasta difficilissima campagna Elettorale nel nostro ex-Municipio XVII e che abbiamo deciso di chiamare appunto: 

"disinFESTA  ..e libera Roma dalle destre"

SIETE TUTTI INVITATI!!! 

Ore 20,30 - c/o CASA DEL POPOLO - 
P.le degli Eroi, 9 - Roma 

Pubblica e condividi l'evento su facebook: 
https://www.facebook.com/events/173902952771405/ 



DOMENICA 26 E LUNEDÌ 27 MAGGIO A ROMA VOTA

PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEI CONSIGLI MUNICIPALI

BARRA IL SIMBOLO SINISTRA PER ROMA E SCRIVI: BUONO

(in alto a sinistra guarda fac-simile della scheda rosa)

Io sono Massimiliano BUONO, nato a Roma 45 anni fa e qui costantemente al lavoro per la riconquista del nostro territorio e dei nostri spazi pubblici, per i diritti della persona e per i servizi ai cittadini. Diffondete e fatemi votare anche dai vostri familiari e amici che votano nel Municipio I (ex I e XVII) perchè “ROMA E' BENE COMUNE” (in allegato il mio manifesto), a questo link: http://maxbuono.blogspot.it la mia presentazione e i miei articoli che, se vorrete, potrete condividere, commentare ed integrare (per chi mi conosce), con le vostre testimonianze del mio impegno sul territorio.



A coloro che esprimono il voto per PD o SEL e/o comunque manifestano dubbi o remore legate al ragionamento del "voto utile" potrete dire che il ballottaggio è praticamente certo e che anche noi in tal caso voteremo Marino (il loro candidato sindaco) al secondo turno e non avendo altra scelta ma con SANDRO MEDICI vogliamo orientare il più a Sinistra possibile la consigliatura. Idem per il Municipio I, dove noi abbiamo candidato presidente GIOVANNI BARBERA , uomo di Sinistra attivo sul territorio da più di dieci anni, mentre il centro sinistra candida.. Alfonsi....

Molti municipi sono stati accorpati e ci sono candidati che non sanno neanche quale territorio dovrebbero concorrere ad amministrare. Nel nostro caso il XVII° è diventato I°. Ecco, per Vs conoscenza, l'elenco dei quartieri e dei rioni che costituiranno il nuovo Municipio I di Roma: Testaccio – San Saba – Aventino – Trastevere – Esquilino – Ludovisi - Sallustiano – Castro Pretorio – Celio – Trionfale – Della Vittoria – Borgo – Prati – Monti – Trevi – Colonna – Campo Marzio – Ponte – Parione – Regola – S. Eustachio – Pigna - Campitelli – S. Angelo – Ripa

GRAZIE E A PRESTO!!

Massimiliano BUONO - Cell: 366.4516958

Nessun commento:

Posta un commento