ARGOMENTI:

domenica 19 maggio 2013

CIAO AMORE CIAO

Il Sole Muore e intanto la CGIL ufficiale fa da nave scuola al PD, formando gli uomini che servono ad assoggettare e sopire politicamente i lavoratori. La FIOM sta gradualmente subentrando ad una spenta CGIL nella direzione sindacale dei lavoratori, ben al di là dei metalmeccanici. L'assenza del PD e del suo candidato sindaco alla manifestazione non è soltanto un atto di prudenza e di supina subalternità alla direzione nazionale. Costituisce, per chi ancora non lo avesse capito, la tomba di ogni interlocuzione possibile di ogni sinistra con quel partito, lontano ormai anni luce anche dalla più languida socialdemocrazia. 

Le manifestazioni di piazza e di Popolo sono sempre BELLE e quella di ieri non fa eccezione. Una boccata d’aria fresca in un Paese stanco e dagli spazi di azione e di pensiero che appaiono sempre più angusti e bui. L'Italia è tutt’altro che pacificata. Al contrario, esiste una grande maggioranza che non si rassegna a subire le politiche assassine di una Europa regressa al 1847. 

Dobbiamo dire addio al PD, Ciao amore Ciao, se si vuole una grande Sinistra che abbia il buon senso di unirsi per raccogliere questa istanza e la responsabilità di tradurla in forza di Governo per cambiare radicalmente questo Paese. A questo serve la vera Politica e per questo da Sinistra, chiamiamo a raccolta coloro che hanno ancora il cuore e la voglia di credere nel cambiamento. 


DALIDA - "CIAO AMORE CIAO"  http://www.youtube.com/watch?v=aqm_mhXsaMY 

Nessun commento:

Posta un commento